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Comunicazione di seduta pubblica

Pubblicato il 13/mar/2013

Gara d'appalto, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di raccolta  integrata dei rifiuti solidi urbani, e dei servizi connessi gestito in forma associata dall'unione dei Comuni del Coros per i Comuni di Cargeghe, Muros, Olmedo, Putifigari, Tissi e Usini - Codice di Identificazione gara (CIG) n. 482988425D - Comunicazione di seduta pubblica.

Nel richiamare il bando di gara per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto e nel richiamare il verbale n° 1 in data 06.03.2013 predisposto dalla struttura tecnica dell’Unione, relativo all’apertura dei plichi dell’offerta e della busta “A-Documentazione” contenente la documentazione amministrativa e di sorteggio, ai sensi dell’articolo 48 c. 1 del D.Lgs. n. 163/2006, dei concorrenti ai quali è stato richiesto di esibire, entro il termine perentorio di dieci giorni dalla richiesta, la documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnica indicata al Capo VII del disciplinare di gara, con la presente si comunica che:

  • in data 18 marzo 2013 alle ore 15,30, si procederà, in seduta pubblica ed alla presenza della Commissione giudicatrice all’uopo nominata con determinazione del Segretario dell’Unione n° 12 del 05.03.2013, a verificare la documentazione presentata ed eventualmente ad escludere dalla gara i concorrenti che non hanno trasmesso la documentazione di prova del possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnica, ovvero le cui dichiarazioni non siano confermate ed in tal caso a comunicare quanto avvenuto agli uffici dell’Amministrazione cui spetta provvedere all’escussione della garanzia provvisoria, alla segnalazione, ai sensi dell’articolo 48 c. 1 del D.Lgs. n. 163/2006, del fatto all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, nonché all’eventuale applicazione delle norme vigenti in materia di false dichiarazioni.
  • con proseguo della predetta seduta pubblica, in data 18 marzo 2013 alle ore 16,00, si procederà, in seduta pubblica ed alla presenza della Commissione giudicatrice all’apertura della busta “C – offerta tecnica” dei soggetti ammessi e alla verifica della documentazione in essa contenuta;

Maggiori informazioni  possono essere richieste telefonando al Responsabile del Procedimento, Dott. Ing. Francesco Angelo Meloni al n° 079/3406090.

 

Il Presidente della commissione di gara

dott.ssa Giovanna Solinas Salaris

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