Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Gara d’appalto - Codice di Identificazione gara (CIG) n. 482988425D – Comunicazione di seduta pubblica - Esito delle procedure di verifica dell'offerta anomala.

Pubblicato il 03-05-2013

Gara d'appalto, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di raccolta  integrata dei rifiuti solidi urbani, e dei servizi connessi gestito in forma associata dall'unione dei Comuni del Coros per i Comuni di Cargeghe, Muros, Olmedo, Putifigari, Tissi e Usini - Codice di Identificazione gara (CIG) n. 482988425D - Comunicazione di seduta pubblica - Esito delle procedure di verifica dell'offerta anomala.

Nel richiamare il bando di gara per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto e il disciplinare di gara, "Capo IV - Aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa", con la presente si comunica che in data 10 maggio 2013 alle ore 13,00, presso la sede dell'Unione dei Comuni del Coros, si procederà, in seduta pubblica ed alla presenza della Commissione giudicatrice all’uopo nominata con determinazione del Segretario dell’Unione n° 12 del 05.03.2013, a dare esito del procedimento di verifica dell'offerta anomala, pronunciando l’eventuale esclusione delle offerte ritenute non congrue e all’aggiudicazione provvisoria della gara

Maggiori informazioni  possono essere richieste telefonando al Responsabile del Procedimento, Dott. Ing. Francesco Angelo Meloni al n° 079/3406090.

Distinti Saluti.

Il Presidente della commissione di gara

dott.ssa Giovanna Solinas Salaris

← Ritorna indietro