ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI

Pubblicato il 06-12-2013

Calendario assemblee pubbliche

Si comunica che nella settimana dal 09/12/2013 al 14/12/2013 saranno programmate una serie di assemblee pubbliche, rivolte alla cittadinanza e finalizzate ad una corretta informazione sui servizi di igiene urbana erogati con il nuovo appalto rifiuti.

Durante gli incontri, aperti alla partecipazione di cittadini, scuole, associazioni di categoria, associazioni di volontariato e realtà locali, un esperto della Ditta Eco Nord, illustrerà le peculiarità dei vari servizi con particolare attenzione ai temi della prevenzione nella produzione di rifiuti e della loro corretta gestione, e soddisferà le eventuali richieste di chiarimento.

Le assemblee si terranno secondo il seguente calendario:

1.    Lunedì 9 Dicembre – ore 17,30 – Putifigari, presso Centro Sociale, Via Aldo Moro;

2.    Martedì 10 Dicembre – ore 17,30 – Olmedo, presso Auditorium – Centro Sociale, Largo Colombo n.1;

3.    Mercoledì 11 Dicembre – ore 17,30 – Usini, presso Auditorium scuole Elementari, Via Paganini;

4.    Giovedì 12 Dicembre – ore 17,30 – Tissi, presso Ex Ma, via Italia;

5.    Venerdì 13 Dicembre – ore 17,30 – Cargeghe, presso Centro Sociale, via N. Sauro;

6.    Sabato 14 Dicembre – ore 17,30 – Muros, presso Centro Culturale Renato Loria, Via Brigata Sassari n. 62

← Ritorna indietro